Elenco blog personale

sabato 14 gennaio 2012

LA RAGAZZA CON DUE VAGINE IN TV...


LONDRA - Due uteri, due vagine e due cervici. La 27enne inglese Hazel Jones ha raccontato la sua singolare situazione, che la porta ad avere una conformazione fisica rarissima, riscontrabile in un caso ogni milione, ad ITV1, una delle emittenti più seguite in Regno Unito.

La bionda suddita di sua maestà non sembra essere in imbarazzo per la sua particolarità: «Appena l'ho scoperto l'ho detto a tutti! E' stato fantastico ed è utilissimo per rompere il ghiaccio nelle feste». E se qualche ragazza è scettica «può controllare, mi piace mostrare a tutti le mie parti intime».

La diversità di Hazel è rimasta nascosta fino alla pubertà, quando i primi cicli mestruali si rivelarono molto più dolorosi di quelli delle coetanee e sanguinava da entrambe le vagine. Ma è stato solo a 18 anni che la ragazza ha preso coscienza della situazione, quando il suo primo ragazzo le disse che era diversa dalle fidanzate avute prima di lei.

Del resto la sua vita sessuale non poteva non essere diversa dalle altre ragazze «Ho perso la verginità due volte dal momento che avevo due imeni», ha spiegato Havel senza imbarazzo alle telecamere, aggiungendo di aver rifiutato più volte un intervento chirurgico, anche se è consapevole che in questa condizione avere bambini potrebbe risultare molto pericoloso.
FONTE: LEGGO

Nessun commento:

Posta un commento