Elenco blog personale

domenica 29 gennaio 2012

LA REGIONE REGALA L'IP ALLA MINETTI...

VACANZE IN AMERICA

Minetti, cinguettii sexy
La Regione le regala l'iPad, lei lo usa per inviare foto osé.


Il suo mentore e - sia detto senz'intento allusivo alcuno - protettore, Silvio Berlusconi, ne aveva in tempi sospetti assai già magnificate le doti intellettuali: «È madrelingua inglese», aveva detto nei giorni più burrascosi della vicenda delle Olgettine, dimentico di come questo sia piuttosto un accidente del destino e della genetica, come l'esser biondi o bruni, alti o bassi, villosi o glabri, che non un merito.
«Ed è laureata con 110 e lode», aggiungeva in modo da sottolinearne le capacità, ché i pezzi di carta si compran mica all'ortomercato o all'Esselunga, neppure se giungono a coronamento non di un cursus studiorum in ingegneria nucleare ma soltanto al culmine di una sudata specializzazione in igiene dentale.
DOVE VAI, SE L'IPAD NON CE L'HAI? E vuoi allora che una ragazza tanto sveglia e tanto in gamba non sia anche un asso quando si tratta di fare andar le mani sull'oggettistica tecnologica più all'avanguardia? In effetti Nicole Minetti, visto che di lei si parla, ha mostrato in questi giorni una invidiabile familiarità con l'hi-tech, sfoggiando in particolare una straordinaria confidenza con l'iPad2, fra i più freschi gadget del desiderio firmati da Apple, e con l'ormai immancabile Twitter.

Sexy-Nicole spopola su Twitter
Nicole Minetti.
La Regione Lombardia che a spese dei contribuenti le dà lavoro in Consiglio e le consente così di titillare le fantasie dei colleghi con slogan come il noto «Senza maglietta sono ancora meglio» vergato a fil di decolleté su una t-shirt bianca, ha inteso assecondare le sue naturali predisposizioni per l'informatica fornendola dell'ultimo modello del pc-tavoletta.
Della strenna, beninteso, non è stata l'unica destinataria, visto che i formigones avrebbero secondo le fonti versato nelle casse della Mela 50 mila euro sonanti così da dotare ottanta membri dell'assise regionale del preziosissimo giocattolino.
SOGNANDO CALIFORNIA. Certo però, in linea col suo genio, Nicole ha fatto del computer l'uso più fantasioso e creativo. E dal sole della California, dove s'è rifatta del «cielo grigio su, foglie gialle giù» della malincolinca Milano d'inverno, ha principiato a twittare come una forsennata postando a quanto si è detto una photogallery in piena regola dei suoi scatti vacanzieri più sexy.
Se ne è dichiarato a modo suo contento il consigliere dell'Italia dei valori o Idv Gabriele Sola, che ha lodato l'iniziativa della collega e l'investimento del Pirellone: «Almeno un rischio è scongiurato. In aula», ha detto, «i consiglieri regionali non hanno il bisogno di utilizzare l’Ipad regalato dalla Regione per andare sui siti porno come succede in Parlamento a Roma. Noi abbiamo già delle presenze che ci ispirano».
«UN INDISPENSABILE STRUMENTO DI LAVORO». Anche a distanza, verrebbe da aggiungere, se non fosse invece doveroso rilevare come pure nel bel mezzo di questa polemica a tutto web l'armata verde dei legaioli in Regione si sia distinta per quel rigoroso attaccamento al mestiere che da sempre contrassegna la razza padana. Davide Boni, presidente dell'assemblea in quota Lega Nord ha infatti giustificato la spesa per gli iPad2 definendo questi ultimi «indispensabili strumenti di lavoro». E di vacanza, naturalmente. Vero, Nicole?

Domenica, 29 Gennaio 2012
FONTE: LETTERA 43

Nessun commento:

Posta un commento