Elenco blog personale

lunedì 30 gennaio 2012

BAU BAU...


La TV 7 da quando Berlusconi non è piu' al governo, è in netto calo di ascolti...non avere piu' come argomento le "storie infinite" di Silvio Berlusconi a cui davano una risonanza esagerata, ha provocato una specie di depressione in Mentana e in Gad Lerner. Neanche tutta la corazzata di Rai tre trasferita alla 7 ha successo. Per me il programma della Dandini è obsoleto, vecchio, superato...erano 20 anni che stava in Rai a fare piu' o meno le stesse cose, non si sono accorti che fuori il mondo è cambiato, che le storie della gente comune attirano piu' delle solite facce viste e riviste da anni sempre "de sinistra" ipocriti e falsi che di sinistra non hanno nulla anzi non sannno neanche cosa significa essre di sinistra, lo hanno dimenticato tutti, o quasi.
Gad Lerner e i suoi sapientoni oramai hanno perso fascino ed ascolto, siamo ridotti sul lastrico non li vogliamo vedere piu', non sono serviti a nulla, adesso per esempio sono in onda, io ho seguito L'Infedele per 10 anni, be' adesso non me ne frega piu' nulla.
La sera dopo una giornata di lavoro, di incazzature varie, di problemi economici, di lavoro precario, pensioni misere...sacrifici...la TV deve essere nazional popolare, per la ggente, chi è ricco o benestante ha modo di svagarsi non sta certo davanti alla TV, la TV è la piacevole condanna dei poveri, diciamolo, Berlusconi questo lo ha capito 30 anni fa'.
Ho visto la trasmissione di Gianluigi Nuzzi sul Vaticano e per la prima volta ho visto aprirsi uno spiraglio di luce sulle vergogne del Vaticano e sulla Chiesa, sapere che un presepio è costato 550.000 mila euro è una vergogna e fa gridare vendetta quando ti fanno vedere bambini malnutriti africani. La Trasmissione era sulla 7 ma doveva farla il servizio pubblico no una TV privata, questa è una vergogna, Mineo di Rai News 24 ne ha parlato la sera successiva invitando Nuzzi, ma non poteva farla lui, per esempio una bella inchiesta sul libro di Nuzzi?



Nessun commento:

Posta un commento