Elenco blog personale

mercoledì 22 febbraio 2012

I VAMPIRI DELLA SANITA'...


I NODI SONO VENUTI AL PETTINE

DOPO AVER DISSANGUATO LA SANITA' COME VAMPIRI AD OPERA DI CHI COMANDAVA...PER I CA.XXI PROPRI, METTIAMO POGGIOLINO COME ESEMPIO...MA I COLPEVOLI SONO TANTISSIMI...IN TUTTI GLI SCHIERAMENTI POLITICI...LA POLITICA HA DISSANGUATO LA SANITA' NON I MALATI...


Duilio Poggiolini, il boss della malasanità,
l’uomo dei lingotti d’oro, imputato nel proces­so napoletano sul plasma infetto che avrebbe causato 2.605 morti tra il 1985 e il 2008.
Anni fa, nel corso delle indagini della tangentopoli sanitaria, gli perquisirono la casa impiegarono dodici ore a catalogare il tesoro, nascosto anche nei materassi e nel pouf.
Ebbene questo signore è Grande ufficiale al merito della Repubblica dal 1977.
Questo “signore”è stato insignito del riconoscimento quale “Benemerito della salute pubblica” con il grado più alto: “Medaglia d’oro al merito della sanità pubblica”.
Gode di pensioni d’anzianità di diverse migliaia di Euro
mantiene le onorificenze
Un Cavaliere del Lavoro è un uomo, dice la legge 194 del 1986, deve:
«aver tenuto una specchiata condotta civile e sociale» e
«non aver svolto né in Italia né all’estero attività economiche lesive dell’economia nazionale».
Eppure la procedura per indegnità è espressamente prevista,l'avranno fatta?

Gli illeciti secondo quanto emerso in sede di processo erano compiuti tramite una "società a delinquere", composta da Duilio Poggiolini e dalla moglie Pierr Di Maria: il primo siglava gli atti, mentre la seconda procedeva a riscuotere i compensi.
La difesa chiese l'applicazione di attenuanti, in quanto la ricerca di ricchezze sarebbe stata per Poggiolini "un fatto morboso", tesi che non venne accolta dai giudici che con 48 ore di camera di consiglio condannarono in primo grado, il 21 luglio 2000, il politico a sette anni e mezzo di reclusione e la moglie a quattro anni, escludendo però il reato di associazione a delinquere. Dei 40 episodi di tangenti contestati, venti vennero confermati.

L'appello ridusse la condanna a quattro anni e quattro mesi, e il verdetto fu confermato dalla Corte di Cassazione, che dispose il sequestro di beni per 39 miliardi (29 per lui, 10 per lei).

La condanna di Duilio Poggiolini è stata scontata prevalentemente agli arresti domiciliari e con l'opera nei servizi sociali,

OGGI DOPO I TAGLI PER COLPA DI DELINQUENTI COME POGGIOLINO MA TANTISSIMI ALTRI LADRONI, RICORDIAMO ANCHE DE LORENZO E LADY ASL...PER FINIRE CON GLI ULTIMI FATTI:

“Con i soldi della Asl cani e cavalli di razza” | Ferruccio Sansa | Il ...
1 giorno fa ... Tweet. “Con i soldi della Asl cani e cavalli di razza”. Cani di razza. Perfino, pare,
un allevamento di cavalli da corsa. La sanità italiana non si fa ...

www.ilfattoquotidiano.it/.../con-i-soldi-della-asl-cani-e-cavalli-di-razza/192660/ - Simili“Rolex e regali alle fidanzate con i soldi della Asl”. Parentopoli rossa ...
2 giorni fa ... Alla ricetta della Asl di Massa Carrara non manca nessun ... “Con i soldi della Asl
cani e cavalli di razza” · Uno sciopero della messa ...

www.ilfattoquotidiano.it/...e...con-i-soldi-della-asl.../192322/ - Copia cache - SimiliCoi soldi dei malati acquistavano cani di razza e cavalli da corsa!
20 ore fa ... Coi soldi dei malati acquistavano cani di razza e cavalli da corsa!


I MALATI ADESSO SONO ABBANDONATI E COSTRETTI A MORIRE ABBANDONATI PER TERRA O ANCHE SU BARELLE...Bastardi!

Nessun commento:

Posta un commento