Elenco blog personale

lunedì 27 febbraio 2012

MA CHE PALLE!


ITALIA STIPENDI PIU' BASSI D'EUROPA...sai che novita'...

L'economia comincia la mattina con il dentifricio, se ne deve consumare sempre meno, poi si passa al caffe', si risparmia anche sul caffe', la colazione, si cerca di riempirsi la pancia con pane o fette biscottate economiche non di marca, quelle costano troppo. il pranzo? noioso e ripetitivo...sempre pane o pizza o cio' che è in offerta speciale o prossimo alla scadenza, costa la meta' e si gode un po'...la verdura, se si ha la fortuna di poter andare al mercato ed avere tempo di cucinare, per esempio i pensionati al minimo possono risparmiare con minestre di verdure, se le verdure non stanno piu' di un euro al chilo altrimenti ti attacchi e vai sul famoso brodino col dado. La carne, a parte che fa schifo, acquosa e insapore quella dei grossi supermnercati intorno casa, si trova piu' buona se si compra magari al mercato ad un banchetto che lavora la carne chianina, ma costa cara quindi la possiamo mangiare solo ogni tanto come una volta, che si mangiava il pollo solo la domenica!
Il latte per chi è intollerante al lattosio costa euro 1.65 al litro, quindi è caro.
La frutta oramai si compra presso banchetti o negozi tenuti da egiziani o marocchini, ad un euro al chilo.
Detersivi: vanno usati con parsimonia, quello dei piatti è meglio concentrato ne serve meno e frutta di piu', deodoranti personali costano assai cari bisogna usarli con parsimonia meglio lavarsi spesso ma anche l'acqua costa, un po' di profumo fresco e poco costoso si trova ai grandi magazzini Upim, con 6-7 euro trovi una boccia di profumo, te lo metti ma svanisce subito.
Un paio di scarpe? possiamo scordarci un paio di scarpe di cuoio e pelle, noi "poveracci" abbiamo accesso solo alle scarpe cinesi, oppure alle scarpe francesi ma fatte in cina...(...) prodotti italiani fatti in cina...imbrogli continui e danni alla salute e piedi puzzolenti...fanculo ai cinesi!
Un abito italiano? siamo impazziti? guardare ma non toccare...riviste piene anzi stracolme di pubblicita' di abiti borse scarpe gioielli meravigliosi ma non per noi, per loro, loro chi? i soliti noti...chi sta a stipendio fisso e per quelli che hanno culo, per quelli che non vanno per il sottile, per chi non ha una grossa moralita', per i cooptati per eredita' familiare, nomi e cognomi che girano e rigirano da anni per esempio in Rai, quelli hanno veramente culo...
ogni tanto ne pizzicano uno che spende e spande soldi pubblici tra ristoranti gioiellieri mercerie...vuoi che mettano mutande cinesi poveri cocchi? per esempio Rositani cosi anziano e consigliere della Rai ha bisogno di mutande di puro cotone, vuoi che si irriti il pisellino con mutande cinesi? gia col peperoncino che mangia per fare pubblicita' al suo paese avra' il culo in fiamme lasciamogli le mutande di puro cotone prese in merceria con la carta di credito della Rai, una volta vecchie e bucate le dara' in beneficenza alla chiesa e ai poveri!
Potremmo fare la fine della Grecia, quindi mettiamoci in ginocchio e ringraziamo il governo Monti..."ricchi messosi a disposizione per la salvezza dell'Italia"...come dire la pacchia per i soliti noti è finita?






Nessun commento:

Posta un commento