Elenco blog personale

martedì 7 febbraio 2012

MINISTRO ANNAMARIA CANCELLIERI



Gli italiani sono fermi, come struttura mentale, al posto fisso, nella stessa città e magari accanto a mamma e papà, ma occorre fare un salto culturale".

Così il ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, intervistata da Tgcom 24, interviene sulla polemica scatenata dalle affermazioni del premier Mario Monti sulla monotonia del posto fisso. "Il mondo moderno - ha spiegato Cancellieri - tende sempre più alla flessibilità, bisogna confrontarsi con il mondo che è cambiato e Monti non voleva mancare di rispetto a chi non ha lavoro, è stata una battuta male interpretata ed enfatizzata"


Il popolo viola scrive:
Qualcuno dica al ministro Cancellieri che se c’è uno che ha il posto fisso vicino a mamma è proprio sui figlio, Piergiorgio Peluso, direttore generale di Fondiaria Sai, con stipendio da 500mila euro all’anno…

--------------------

I dati sull'emigrazione degli italiani. Nell'Unione Europea l'Italia è ormai il secondo Paese - dopo la Romania - per cittadini emigranti. Sono tantissimi i giovani coinvolti dal fenomeno migratorio, sia interno che estero.

Nessun commento:

Posta un commento