Elenco blog personale

domenica 8 aprile 2012

IRENE PIVETTI FARA' RICORSO AI TAGLI...

Tagli alla Camera, Pivetti: "Farò ricorso"
L'ex presidente della Camera è 'indignata'. "Voglio solo salvare posti di chi lavora con me"

"Faremo ricorso contro gli effetti della delibera dell'ufficio di presidenza della Camera". Così l'ex presidente della Camera Irene Pivetti, che si dice 'indignata' dai tagli agli ex presidenti decisi da Montecitorio e annuncia di voler contestare la decisione. Nei suoi confronti, infatti, i tagli ai benefit previsti sono già stati attuati.
"Non lo faccio io il ricorso - chiarisce la Pivetti -, lo farà chi lavora per la mia segreteria.

Non posso permettere di veder mettere gente in mezzo alla strada. Voglio salvare questi posti di lavoro e li salverò".

"Non è un ricorso contro la delibera - si giustifica - ma contro gli effetti della delibera. Per me non voglio nulla. Io non ho alcun benefit. Uso i mezzi pubblici, non ho auto di servizio, mi pago tutto. L'auto blu non l'ho mai usata - ha aggiunto -. Avevo solo disponibilità di denaro pubblico per far lavorare della gente".

"Io privilegiata? - ha concluso la Pivetti -. Venitemi appresso una giornata e poi ditemi se sono una privilegiata. La lotta alla Casta è una moda dove chi sta a casa seduto si fa bello facendo finta di fare il giustiziere. Non ho particolare stima per i qualunquisti che individuano un bersaglio e ci sparano addosso senza informarsi".
FONTE: TEGCOM24

Nessun commento:

Posta un commento