Elenco blog personale

sabato 7 aprile 2012

LEGA LADRONA

"Bossi sapeva tutto, lo avevo avvertito"
Le segretarie confermano i fondi neri davanti ai magistrati: "Senatur avvisato delle irregolarità, situazione peggiorata dopo malattia". L'ex leader contro "Roma farabutta che manda pm" (leggi)
LE CARTE CHE ACCUSANO IL CERCHIO MAGICO / NELLA BASE INIZIANO LE EPURAZIONI

"Dimissioni irrevocabili" per Umberto Bossi, ma per l'ormai ex segretario la colpa sarebbe di "Roma farabutta" che ha inviato i pm (leggi l'articolo). Eppure, di fronte ai magistrati le due segretarie del Carroccio hanno confermato tutto, smontando la tesi del leader inconsapevole: "Sapeva tutto, era stato avvertito". Finisce così la parabola lunga 28 anni di un leader "cappio e slogan" (articolo di Luca Telese). Intanto, dall'inchiesta emerge la lista della spesa a favore della famiglia: lauree, diplomi, auto (guarda il video). Infine le somme che avrebbe preso "Cald." - diminutivo di Calderoli -(leggi l'articolo). Sul territorio le prime conseguenze: a Varese i militanti chiedono la cacciata del segretario provinciale Canton (articolo di Alessandro Madron) che ieri aveva contestato Marroni.


"RENZO BOSSI HA AMICIZIE PEGGIORI DI COSENTINO"/ LA SEGRETARIA A BELSITO: "TIENI DA PARTE LE FATTURE"/ LA MOGLIE MANUELA A MARONI: "OCCHIO DI RIGUARDO PER I FIGLI"/ L'ESPRESSO: "DENARO A BRANCHER DA UOMO DI FIDUCIA DI BELSITO"/ DOCUMENTATI! - LE CARTE DI MILANO E REGGIO CALABRIA/ VIDEO: SOLDI DEL PARTITO PER PAGARE LE MULTE DI RICCARDO BOSSI

FONTE: IL FATTO QUOTIDIANO

Nessun commento:

Posta un commento