Elenco blog personale

mercoledì 2 maggio 2012

GRAZIE MONTI...LEI E' UN GENIO, HA UN GRANDE QUORE...



Da questo mese, sono scomparse le tessere atac a 18 euro per pensionati con pensioni basse. Bisogna recarsi in circoscrizione portare il cud e si puo’ avere una tessera annuale…aumentata di 3o euro! Grazie Monti sara’ un piacere viaggiare gratis, e se mi beccano tempo da perdere ne ho, negare,non dare i propri dati, fare scena muta fino a che i controllori esausti mi dovranno o arrestare o lasciar perdere. Ci vogliono colpire sulla dignita’…farci sentire una cacca…resistenza resistenza resistenza!



PS: i furbi che usufruivano delle tessere da 18 euro atac e magari percepivano una pensione non da fame sono dei bastardi, sono quelli che hanno contribuito insieme ai politici a distruggere questo paese.
linda scrive:
2 maggio 2012 alle 15:21

HANNO INIZIATO DA MAGGIO…BASTARDI!

Brutte notizie per i cittadini romani over 65. Dal prossimo giugno infatti, verrà abolita purtroppo l’agevolazione per l’abbonamento mensile alla tessera Metrebus che prevedeva particolari condizioni per gli ultra-sessantacinquenni. Anche per quanto attiene la tessera annuale ci saranno modifiche restrittive. Lo dichiarano in un comunicato congiunto Spi Cgil, Fnp Cisl, Uilp Uil di Roma e del Lazio.Negli anni precedenti, infatti, le agevolazioni, che prevedevano anche la gratuità, erano legate esclusivamente al reddito personale.Invece, ora, saranno legate e graduate ai diversi scaglioni Isee. In pratica si è passati dal trasporto gratuito per gli anziani over 65, ai pesanti tagli operati dalla Giunta Alemanno. Ancora una volta, si penalizzano quindi gli anziani, aggravando ulteriormente la già difficile condizione di mobilità e costringendoli a utilizzare il proprio mezzo, con gravi conseguenze anche sul traffico già molto congestionato della Capitale.

Nessun commento:

Posta un commento