Elenco blog personale

lunedì 21 maggio 2012

LA PROVA DELLA VIDEOCAMERA NON BASTA PER ARRESTARLI?


"In queste ore ci sono due persone in questura sottoposte ad interrogatori e verifiche da parte degli investigatori della Digos e della Squadra Mobile. Si tratta di soggetti identificati attraverso le registrazioni di una videocamera di sorveglianza, dei quali si stava approfondendo la posizione. In un caso si tratta di un ex militare di professione, con conoscenze di elettronica, e parenti con rivendita di bombole di Gpl per uso domestico".

Secondo BrindisiReport.it "la video camera ha effettuato la registrazione nel cuore della notte, sembra attorno alle 2 del mattino di ieri. Agli interrogatori partecipano i funzionari dello Sco giunti da Roma, ed è troppo presto per dire se i sospettati saranno sottoposti a fermo di polizia giudiziaria. Resta sta stabilire perché sia stato scelto come obiettivo l’Istituto professionale di Stato per i Servizi sociali “Morvillo Falcone”, prosegue il sito informativo. La Repubblica.
---------------------

Si è parlato pochi giorni fa'da Fazio e Saviano della tragedia dei bambini morti nella scuola di Beslan, e purtroppo anche da noi una scuola viene presa di mira e muore una giovane studentessa e altre rimangono gravemente ferite...si sara' ispirato l'assassino a quel fatto?

Nessun commento:

Posta un commento