Elenco blog personale

venerdì 18 maggio 2012

MAURIZIO LANDINI...SERVIZIO PUBBLICO


« Ho cominciato a lavorare a 15 anni, a fare l’apprendista saldatore. Eravamo un gruppo di ragazzi giovani, lavoravamo in una cooperativa di Reggio Emilia. Dovevamo lavorare all’aperto, faceva freddo d’inverno e c’era un disagio. E quindi noi volevamo lavorare meno, volevamo vedere riconosciuto questo disagio e abbiamo chiesto alla cooperativa di affrontare questo problema. Era una cooperativa rossa, eravamo tutti iscritti al Partito Comunista e i dirigenti ci dissero che sì, avevamo ragione, però dovevamo tenere conto che la cooperativa aveva dei problemi e che dovevamo fare degli sforzi. Io ero giovane e d’istinto mi venne di interromperlo e di dirgli: “Guarda, tu sei un dirigente, e io in tasca ho la tessera del partito che hai anche tu. Però ho freddo lo stesso”. Lì ho capito una cosa: il sindacato deve rappresentare le condizioni di chi lavora e non deve guardare in faccia nessuno [1]. »
DA WIKIPEDIA.

Ieri sera a SERVIZIO PUBBLICO di Santoro, pensavo:
Landini guadagna al mese 2.300 euro netti, vuole bene ai suoi compagni operai, lotta per loro, mentre giornalisti dicasi di sinistra sono diventati milionari lavorando in Rai...soldi pubblici...raccomandatissimi...chi ha investito i milioni guadagnati in vigne che danno vino pregiato, chi in ville e appartamenti pregiati...etc etc...allora mi chiedo cosa ne sanno dei gravi problemi degli operai o di questa maledetta crisi che stiamo attraversando? teorizzano? col cazzo che dividono con chi sta alla canna del gas.

Ieri sera sempre a SERVIZIO PUBBLICO c'era Gad Lerner e Marco Travaglio. Gad Lerner non ha mai invitato Marco Travaglio nella sua trasmissione L'Infedele...perche'? vederli duellare mi viene da pensare: ma perche' Marco Travaglio si è prestato a fare questo favore a Gad Lerner?

Gad Lerner sta gia' cercando un'altra Tv che lo accolga dopo il flop alla 7, e dopo i flop di tutta la corazzata de sinistra della Rai, senza mamma Rai ha fatto flop in toto! Una TV privata vive di entrate pubblicitarie, dire che l'auditel non è importante è da incosc-I-enti, infatti la 7 è in vendita per i debiti.
Preciso che io sono de sinistra, ma in Italia la parola sinistra vuol dire destra!

ABC ne sono la prova!

Noi siamo italiani europei, ma comanda sempre l'America, loro si che possono stampare moneta, fare un casino di debiti e cazziare tutti!

Nessun commento:

Posta un commento