Elenco blog personale

domenica 6 maggio 2012

Mina: «Politici sputtanati» - ATTUALITA


Mina: «Politici sputtanati» - ATTUALITA
Mina: «Politici sputtanati»
La cantante difende Grillo contro i «neovergini» del bunga bunga.

Fra i tanti nemici, Beppe Grillo ha anche degli amici. Qualcuno illustre, come Mina. La cantante, nota per essere molto schiva rispetto alle apparizioni pubbliche, ha deciso di scendere in campo per dire la sua sulla recenti polemiche scaturite dagli interventi del comico genovese contro i politici. E non ha risparmiato nessuno.
In una lettera, pubblicata sul blog di Grillo e intitolata «I politici e l'imenoplastica», Mina ha attaccato senza mezzi termini il tentativo dei politici di rifarsi una verginità a ridosso delle amministrative, dopo aver portato l'Italia in recessione.
I «NEOVERGINI» DELLA POLITICA. «Prima regola che si impongono i neovergini è quella di non nominare mai il nome dell'interessato», cioè Grillo.
Secondo Mina, la classe politica italiana vuole farsi per «l'ennesima volta una imenoplastica» (intervento per ricostruire una nuova membrana simile all'imene dopo aver avuto il primo rapporto sessuale, ndr) perché «a reclamare tale ammodernamento anatomico si sono impegnati i grandi uomini della prima, della seconda, della terza, della quarta, dell'ennesima Repubblica».
«GRILLO È INCONTROLLABILE». Ma la 'Tigre di Cremona' ha affermato che «è arrivato il colpo finale, la mazzata che ammutolisce la sala della televisione: Beppe Grillo».
Mina ha infatti definito il comico genovese «incontrollabile, sottovalutato, diverso: è adesso minaccioso veramente. Compare sostanzioso nella sua percentuale e inarrestabilmente spacca equilibri e logiche. Non ne avevano mai parlato. Nel calderone dell'antipolitica ci stava tutto, Beppe Grillo compreso».
«Grillo è uno spauracchio per l'ideologia del bunga e dell'antibunga»

La cantante ha poi tirato una frecciata a Silvio Berlusconi: «Che bisogno c'era di aver paura di un'alternativa senza qualifica, appartenenza, categoria di riferimento? L'ideologia del bunga e dell'antibunga erano sufficienti a eletti ed elettori per il funzionamento di Stato, società e politica estera. Ora bisogna fare i conti con lo spauracchio» di Grillo.
«POLITICI SPUTTANATI». Per Mina i politici, che si sono «leggermente sputtanati e disfatti in decenni di infernale e volgare promiscuità e sfrenato onanismo, senza controllo e con autoreferenzialità, stanno rivalutando all’improvviso il concetto di purezza». Un affondo sulle amministrative: «Tutti si stanno affrettando, nella tipica ammucchiata che caratterizza, secondo la loro comune concezione epicurea, ogni mandata elettorale. Si dovranno presentare al meglio delle proprie capacità polisessuali, belli e appetibili come tanti anni fa, come tante Repubbliche fa, come tante degradazioni fa».
«PRURITO DEI GENITALI RIPARATI». Infine un colpo, è il caso di dirlo, alle parti basse: i politici sono «contenti delle strategie impostate, appagati ogni tanto da un 'più zero, qualcosa' si godono il prurito dei genitali riparati».

Domenica, 06 Maggio 2012

Nessun commento:

Posta un commento