Elenco blog personale

mercoledì 26 settembre 2012

RENATA POLVERINI: RITORNO PRIVATA CITTADINA...CAZZO...


Cara "Signora" Renata Polverini, lei dichiara orgogliosamente di essersi dimessa e di tornare a fare la privata cittadina. Avrei voluto sentir dire: mi ritiro dalla politica, non ho saputo vigilare e fare il bene comune, mi vergogno, quindi mi mettero' a fare altro.
Insomma "Signora" Polverini, io direi che lei cosi giovane, ha gia' un bel bottino di "lavoro" tra il fare la sindacalista e il governatore alla Regione Lazio, mi risulta leggendo IL FATTO che lei possiede gia' 4 case di cui una a Parigi, 5 cantine, e un bel conto in banca. Siamo stati generosi noi italiani mi sembra, giusto? be' si tolga dai coglioni, e cosi naturalmente si dovrebbero togliere dai coglioni tutti quelli che fanno politica per mestiere, per arricchimento personale, per sistemare parenti amici mogli amanti compari e cognati...siamo alla disperazione, ma vede non mi viene l'idea di farla secca, e di fare secchi tutti gli altri profittatori, siete cosi ingordi che vi fate secchi da soli.
A non vederla piu, speriamo ma ci credo poco.


Nessun commento:

Posta un commento