Elenco blog personale

domenica 28 ottobre 2012

BERLUSCONI-FINI-ALEMANNO-ANTONIOZZI...15 MARZO 2008...ROMA CAMBIA

PROMETTEVA SILVIO BERLUSCONI - con Fini ed Alemanno...

IL DEGRADO DELLA CITTA' ...il colosseo e Roma una ferita al mio cuore.

LA SICUREZZA DELLA CITTA'...reati in crescita a Roma, emergenza droga nel Lazio, donne e uomini in pericolo per la microcriminalita'...non possiamo mettere la testa sotto la sabbia.

MALGOVERNO E DISSERVIZI...finora la sinistra ha preferito rafforzare i poteri del sindaco e della sua giunta, trascurando le funzioni dei Municipi dei loro vertici istituzionali e delle loro assemblee consiliari che pure sono scelte direttamente dai cittadini.

MALASANITA'...noi vogliamo una Citta' dell'armonia dove i cittadini riescano a sentirsi protagonisti e non degli estranei o addirittura ostaggi.

ECONOMIA DELLA FAMIGLIA...famiglie romane sotto sfratto...a Roma fra il 1996 2003  sono aumentate del 164%  con effetti negativi sulle fasce piu' deboli e sugli anziani.

SPECIALE TRASTEVERE...la citta' che vogliamo deve esprimere la sua solidarieta'  alle forze dell'ordine che svolgono con tante difficolta' il loro lavoro, La demonizzazione di chi protegge la nostra sicurezza è un atto irresponsabile che va sempre respinto.


QUANTO ABBIAMO FATTO NOI PER LORO, QUANTO HANNO FATTO  LORO PER NOI:
QUANTI FIORITO CI HANNO REGALATO?  TANTISSIMI, TROPPI... CHI LI HA VOTATI  SARANNO DELUSI?  ABBIAMO ANCHE I DE-LUSI DE SINISTRA...non ci facciamo mancare nulla...

Nessun commento:

Posta un commento