Elenco blog personale

venerdì 12 ottobre 2012

DANIELA SANTANCHE'...


Daniela Santanche'ogni volta che qualcuno la intervista ci tiene a ribadire che:

IO SONO UN IMPRENDITRICE...e lo ripete, lo ripete...

Lei si chiama Garnero, Daniela Garnero, separata dal primo marito, fatto un figlio con un altro e trovato un nuovo compagno che è Sallusti, lei conserva il cognome Santanche'...cognome che appartiene ad un chirurgo plastico.
Il chirurgo plastico avra' sicuramente il vantaggio di tanta pubblicita' aggratis, visto il grande movimento che c'è intorno alla Santanche' Daniela.

Famose dichirazioni della Santanche':

Afferma nel marzo 2008: "Vorrei fare un appello a tutte le donne italiane. Non date il voto a Silvio Berlusconi, perché Silvio Berlusconi ci vede solo orizzontali, non ci vede mai verticali" e "Il voto a Silvio Berlusconi è il voto più inutile che le donne possano dare".

Il 9 aprile polemizzando col leader del PdL, ha sostenuto che «Berlusconi è ossessionato da me. Tanto non gliela do...»

Vabbe' poi invece entra a far parte del PDL quindi con Berlusconi, non ci interessa se gliela data oppure no...ma lei continua a dire che è un Imprenditrice...si è fatta da sola...lavora dalll'eta' di 15 anni...e che fa' la tipa:

La sua società di pubblicità Visibilia, fondata nel 2007, è concessionaria della raccolta della pubblicità de Il Giornale di Paolo Berlusconi, è fidanzata con Sallusti...ma lei insiste che si è fatta tutta da sola...magari dai un aiutino Silvio te lo ha dato, giusto?

Stamattina su Rai tre ha dato dello stronzo a Marco lillo giornalista del Fatto, per il motivo che è stato fatto il suo nome in un inchiesta giornalistica e ripeto giornalistica, ma lei strillava: stronzo stronzo, non sono coinvolta in nessuna inchiesta...e Lillo ripeteva... inchiesta giornalistica...

La tipa è una macchietta, e' come il prezzemolo la trovi dappertutto, ma lei è un imprenditrice, capito?

Nessun commento:

Posta un commento