Elenco blog personale

martedì 16 ottobre 2012

TAFANUS...E' UN RINCOGLIONITO...


Il tipo ha un blog...IL TAFANUS... chiede anche soldi per le cazzate che scrive...ha raggiunto 4 milioni DI visite...si dichiara di sinistra e tratta  gli aderenti al Movimento cinque stelle M5S come dei rincoglioniti...QUI non sa il tipo che il rincoglionito è lui. 


----------------------------

13 ottobre 2012

Dopo la traversata dello stretto, oggi Beppe Grillo ha "scalato" l'Etna, accolto da circa 300 adoratores

Il leader del M5S, dopo essere sbarcato nell'isola a nuoto, ha scalato l'Etna per il terzo giorno di campagna elettorale (Adn Kronos)

Grillo-etnaAccolto da non meno di 300 rincoglioniti, Grillo ha iniziato a sproloquiare: ''Questi malati di mente parlano di spending rewiev, di rating e poi gli si ferma la macchina e non sanno dove è il motore, se è davanti o di dietro. Non sanno neanche sopravvivere. E' allora è il momento di cambiare perché cosa abbiamo da perdere? Cosa avete da perdere voi siciliani? Abbiamo già perso tutto, dobbiamo perdere anche la dignità e la moralità?'', attacca Grillo. ''Il nostro Presidente della Repubblica  dice che bisogna riconquistare la moralità. Cos'è la moralita? Non devi fare una legge per essere morale. Io non posso rispettare una legge se viene scritta da un fuorilegge. La mia moralità me lo vieta''.

Poi la richiesta di voto per il movimento 5 Stelle: "Lo penso anch'io che dare il voto al Movimento Cinque Stelle è un salto nel buio ma con onestà, veramente, preferisco un salto nel buio con questi ragazzi che un suicidio assistito con questi qua'', ha detto ancora.

Poi Grillo, fa una battuta sulla "mafia che non c'è, in puro stile Berlusconi: "...l'unico modo per far fuori la mafia è quello di quotarla in borsa, fargli pagare le tasse e distruggerla con l'irpef. E' una battuta per dirvi che questa è una terra dove non ho visto mafie, ho visto persone e cultura''. (...infatti, Roberto Mangano faceva lo stalliere senza stalla, e Marcello dell'Utri faceva il bibliofilo, e si faceva mandare "i cavalli" all'Hoteòl Excelsior di Via Veneto - NdR)

"Nei siciliani vedo uno sguardo diverso, meno disilluso, adesso, forse c'e' un minimo di speranza'', ha detto ancora Grillo, facendo un primo bilancio dei primi tre giorni di campagna elettorale in Sicilia. ''Un anno fa sono andato a Palermo per la amministrative - aggiunge - e ho visto gente disillusa con le braccia conserte che sembrava mi dicesse "ma che cosa stai facendo? Tanto qui non si muove nulla". E infatti non si è mosso niente. Ora gli sguardi sono diversi. Forse c'è un briciolo di speranza''. ''Avete una cultura spaziale ma siete passati da Verga e Pirandello a Miccichè... Ma se qui nasce qualcosa, nasce qualcosa che cambierà l'Italia, non soltanto la Sicilia''.

"Io assemblo persone, controllo se chi entra nel movimento è incensurato. Per trovare 80 incensurati in Sicilia - chiosa ironico - mi sono fatto un culo così...'' (...cfr. questa frase con quella detta un minuto prima: "questa è una terra dove non ho visto mafie, ho visto persone e cultura"... A coso, ma devi d'annattene affanculo!... NdR)

I prossimi programmi di Grillo:
  • Lunedì scalata del Monte di Venere, accompagnato da Nicole Minetti;
  • Martedì "free-climbing" (scalata a panza nuda) di un bungalow a Taormina;
  • Mercoledì tenterà il record mondiale di corsa coi sacchi, sul percorso Messina - Palermo;
  • Giovedì esibizione di lippa, e scalata al Monte Stella, a San Siro;
  • Venerdì tiro all'immigrato, con fucile da competizione a due canne sovrapposte;
  • Sabato triangolare della minchiata con Renzi e Di Pietro;
  • Domenica Santa Messa, bacio dell'anello al Cardinale Bagnasco, poi ritorno a Porto Cervo. A nuoto.
  • Santa Messa, bacio dell'anello al Cardinale Bagnasco, poi ritorno a Porto Cervo. A nuoto.