Elenco blog personale

domenica 16 giugno 2013

M5S...

Comunque in ogni movimento, partito,associazione, si inserisce sempre qualcuno che l'unico"BISOGNO" che ha è farsi i ca@@i propri.
Per me è difficile, molto difficile, appartenere sottostare, ad un gruppo, in fondo sono molto anarchica, per me vale il fatto di non fare agli altri cio' che non voglio sia fatto a me, se c'è da difendere un diritto sacrosanto partecipo e lotto, se faccio il mio dovere fino in fondo voglio anche i miei diritti sanciti dalla Costituzione.
Cosa mi aspetto da Beppe? assolutamente nulla ha gia' fatto abbastanza, se volesse ritornare ad una vita tranquilla lo capirei in pieno.
Casaleggio mi è indifferente, non ho mai amato i manager, il marketing, la pubblicita', lui rappresenta tutto questo.

Nessun commento:

Posta un commento