Elenco blog personale

domenica 7 luglio 2013

BEPPE GRILLO

Beppe Grillo ha riacquistato piena fiducia nel governo PD-PDL, tanta fiducia da rimettergli in mano una bella cifretta che è una puzzetta nel buco nero del debito pubblico, ma sarebbe stata una cifra considerevole se fosse andata per aiutare la ggente. Beppe grillo ha fatto riconsegnare la cifra in pompa magna davanti al Parlamento, ma la ggente non c'era ad applaudire, non c'era manco un cane, un gatto, nessuno, loro e i giornalisti assatanati. Beppe Grillo poi se ne andato in vacanza a divertirsi...PD e PDL ringraziano di questo gesto generoso e "INTELLIGGGENTE" cosi i soldi ritorneranno a loro che ne hanno tanto bisogno. Nel frattempo quel personaggio con il nome di Salvo Mandara' che aveva detto :

"Ho deciso di lasciare questo paese. Sono un vigliacco, ma non ho intenzione di continuare a lottare e il risultato elettorale è solo l’ultima goccia”. Tra le cause infatti c'è anche "la totale inesistenza delle istituzioni" che Mandarà ha sperimentato sulla sua pelle: "Mio figlio non è andato a scuola per due settimane e nessuno mi ha avvisato"

Come dire:

MA I PADRI DOVE SONO? lo dicevano i preti nelle comunita' di recupero per drogati. Dove sono i padri? poi si è scoperto che i padri stavano al lavoro. E mentre i padri stavano al lavoro, le madri al lavoro, le nonne a controllare la famiglia, dicevano ai nipoti mentre uscivano per andare al campetto sotto casa col pallone: non accettate caramelle dagli sconosciuti, mi raccomando...(...)

Insomma sembra che Salvo Mandara' "personaggio pubblico" sempre sul palco a riprendere Beppe Grillo, non se ne vada piu'...e lascia un messaggio disperato sul blog di Giulietto Chiesa:


"Ma quando Giulietto...io spero che inizino prestissimo con i prelievi forzosi sui conti e con i mancati pagamenti delle pensioni....solo cosi' c'e' qualche minuscolo barlume di speranza che gli italiani si incazzino"

Gli italiani si sono incazzati e come, Salvo evidentemente era distratto e non se ne accorto. Quante volte io sono scesa in piazza a protestare? tante volte...e con me migliaia di italiani, senza violenza e pacificamente, e non mancava mai col suo bel megafono Gianfranco Mascia...sempre presente e molto attivo nell'antiberlusconismo.

Ma che vi devo dire, la delusione nei confronti del M5S oramai è senza ritorno e la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è la riconsegna dei soldi al PD PDL...perche' parliamoci chiaro a governare sono loro, e a loro sono stati riconsegnati i soldi. Quindi dopo 30 anni di disprezzo totale nei confronti di una classe politica in toto...Beppe Grillo riconsegna i soldi a loro...vabbe' dai ma è un comico, non dovevo fidarmi di un comico e il contorno somigliante ad un armata Brancaleone...e come disse Enrico Maria Salerno nel film.
Dove ite?
e loro: Imo senza meta...
e lui: pure noi senza meta, ma in altra direzione...

bene io "imo" anzi ritorno nell'ASTENSIONISMO

Nessun commento:

Posta un commento