Elenco blog personale

venerdì 18 ottobre 2013

MICHELLE BONEV - SERVIZIO PUBBLICO

E' assodato ...non siamo un paese normale, lo dicono ancora Cacciari e Santoro, noi abbiamo vissuto, viviamo ancora, e subiamo ancora per colpa del PD ex PDS, che rese eleggibile Silvio Berlusconi con il voto in giunta del 1994, una anomalia tutta italiana.
Con quel voto, Berlusconi divento' un poitico con un potere immenso per via dei mezzi di comunicazione e di informazione che gli sono stati concessi con una generosita' anomala, dalla sinistra. Grazie alle sue TV inizio' il lavaggio dei cervelli, non piu' cultura ma intrattenimento basato su incontri di uomini e donne abbastanza discinte, per favorire incontri amorosi. Un tempo esisteva la legge Merlin e i bordelli, oggi la Maria De Filippi ha creato un nuovo sistema di sfogo degli ormoni sessuali, con donne e uomini che si offrono per incontri amorosi che potrebbero finire anche con matrimoni. La cultura non esiste, esistono sfilate che la Maria De Filippi organizza con l'aiuto di una stilista supportata da una sarta una parrucchiera un truccatore, Gongolano gli uomini e donne sfilando come dei modelli/e premiandosi a vicenda.
Quindi anche se Berlusconi oramai è costretto a sparire per le varie vicende giudiziare, rimarranno sempre gli italiani cresciuti con lui, e con la cultura del tutto e subito, mettere in mostra cio' che la natura ha offerto con generosita', vendersi per avere tanto DIO DENARO da spendere in shopping.
Ieri sera a vedere SERVIZIO PUBBLICO che ha aperto con la donna pentita di questa cultura volgare che pero' faceva parte dei piani alti, quello dei VIP, il piano di accesso a silvio, alla SALA LETTA...il viso di quella donna ancora giovane, bella, con pochissimo trucco per dimostrare un pentimento, una voglia di pulizia, e sentirla dire queste parole: NON NE VALEVA LA PENA VENDERSI PER AVERE SUCCESSO E SOLDI...be' io ho pensato. tesoro ma io gia' lo sapevo!
WIWA BEPPE GRILLO, questo comico pazzarello che ha pensato bene di fare qualcosa contro questa situazione vergognosa, indecente, con una china sempre piu' volgare, piu' inquinante,piu' corrotta.
WIWA IL M5S...e tutti i nostri giovani imbarcati in questa avventura fatta di gioie e dolori.
http://www.blitzquotidiano.it/berlusconi/michelle-bonev-servizio-pubblico-a-letto-con-berlusconi-1694684/

Nessun commento:

Posta un commento