Elenco blog personale

venerdì 31 gennaio 2014

LA RAI COMPIE 60 ANNI...MA QUANTO C'E COSTA LA LOTTIZZAZIONE POLITICA?

LA GRANDE MOSTRA DELLA STORIA DELLA RAI...60 ANNI DI TELEVISIONE...

potrebbero mettere anche quanto c'è costata la lottizzazione politica...

quanto ci costa la famiglia numerosissima dell'ex direttore generale della RAI Ettore Bernabei democristiano DOC...da buon cristiano ha messo al mondo 8 figli...e cosa si è inventato il caro Bernabei per arricchire tutta questa famiglia numerosa? si è inventato la LUX VIDEO S,p.A ..
prima serie le storie della BIBBIA...
poi la storia di tutti i santi che stanno nel calendario...meno S.Linda che non esiste per fortuna...
poi la storia di qualche PAPA per esempio Papa Giovanni...
poi la serie Don Matteo...siamo alla nona serie...la nonna serie ha fatto incazzare un
vescovo...perche'? perche' è cambiata la location, Don Matteo si è trasferito da Gubbio a Spoleto...non immaginate quanto si sia incazzato il vescovo di Gubbio, lo potete leggere qui...
http://tuttoggi.info/articolo/53310/

Poi oltre tutti i santi i papi e i preti, ci sono i generi, il genero piu' famoso di Ettore Bernabei
è GIANNI MINOLI ...quello della "LA STORIA SONO IO" ...BRAVO GIORNALISTA MA CHISSA' PERCHE' LO ALLONTANARONO DALLA RAI PER UN PAIO D'ANNI...che aveva combinato? ma chi lo sa, tanto nessuno parla, e il tipo andato in pensione chissa' con quale paccata di soldi nostri...non si è rassegnato a fare il pensionato e se lo cucca RADIO 24 ...sempre con il racconto de "LA STORIA SONO IO" .
Cito solo la famiglia piu' vecchia dei lottizzati politici alla Rai, ci sarebbe anche quella della famiglia LEONE...e poi e poi e poi...una marea di figli amanti fidanzate mogli mariti compari di tutti i poltici - giornalisti e sindacalisti che si sono succeduti e si succedono nell'arco politico italiano.
continua...

Nessun commento:

Posta un commento