Elenco blog personale

lunedì 10 febbraio 2014

FAUSTO BERTINOTTI...notizie dalla Grecia...

Il becchino di "Comunista comunista" fratello partito italiano Syriza, la dianoumenous mnimoniakous di kѠl ⓪ U Tsipra favore!

La  Fausto Bertinotti, leader della GSEE italiana (CGIL) e successivamente Segretario della "Comunista comunista", provenivano da cadaveri politici congelatore con presenza pubblica.

Il signore in questione ha ricevuto un partito di sinistra di circa il 7% ed eliminato per la presidenza del Parlamento italiano che ha dato Prodi.
Che gli ha dato la sedia?

Una fu il primo grande sindacato "di sinistra" e "rivoluzionario" ha esortato le organizzazioni pubbliche "Comunista comunista", che era un leader e SG, non bruciare bandiere israeliane e non supportano la resistenza del popolo palestinese!

Companion SYRIZA capire ora perché il ...

gruppo dirigente, il cortile di Alexis sostengono le unghie e denti come "sinistra" il sionista criminale di guerra Peres ?

Ora, insieme  Spinelli , moglie del caro amico-dissipata dopo troppi anni di partito-è apparso dopo per sostenere elenco pubblico Tsipra!
 
Irrilevante : Moulopoulos Ehi, tu dici di studiare l'italiano, in modo da sapere la situazione politica italiana ... quello che diciamo di Alexis che lo ha accompagnato a Roma?

A proposito di :


Dalla Sibilla

Nessun commento:

Posta un commento