Elenco blog personale

lunedì 10 febbraio 2014

GRECIA...


Annuncio del Ministero delle Finanze: Kikilias, Kapernaros e Repoussi controllate



Le relazioni del mattino ha causato la reazione del ministero delle Finanze ha pubblicato i nomi dei deputati che controllavano . FONTE QUI
Il ministero dell'annuncio di Finanza per quanto riguarda i loro parlamentari pensa di aver inviato rimesse all'estero indica Basil Kapernaro (ANEL), Claus Kikilia (SW) e Maria Repoussi (Tourism Services), ed i coniugi di soci Nikos Sifunakis e Claus Kapernarou.Per quanto riguarda il coinvolgimento del nome del processo di audit MP AAthinon SW Claus Kikilia è in corso. Mr. Kikilias prodotto a seguito di un invito alla competente Tax 15/04/2013 Glyfada, piena prova della giustificazione. . Questi elementi sono controllati dal processo corrente s 'Ministero delle Finanze ha annunciato il weekend pubblicazioni occasione in relazione alle rimesse all'estero MOF annuncia: Al primo controllo della lista originale che ha chiesto la prova della giustificazione delle rimesse (24,710 casi) trovato 3 MP e cioè i signori Kapernaros, Kikilias e Repoussi e le mogli dei deputati Sifunakis e Kapernarou. Tutti gli altri nomi sono sentito non sono vere. GGDE Il controllo se gli importi coperti dalle dichiarazioni dei redditi dei contribuenti e non dati o ha la responsabilità di controllare occupante. Pertanto, per questa parte, la stampa è imprecisa. controllo del processo alcuni di questi casi è in corso e il caso del signor Kikilia è mirato su 531 casi. Mr. Kikilias prodotto a seguito di un invito del 15 / 4/2013 al competente Glyfada fiscale, piena prova della giustificazione. Questi elementi sono controllati dal processo corrente.Completamento dei controlli saranno effettuati al più presto possibile per evitare ogni possibilità di malinteso. Ricordiamo, tuttavia, che prima del completamento della verifica è un errore pensare che ci comportamento delinquenziale. A tal fine, ricordiamo che in 44 casi recentemente esaminati solo 12 (27%) ha mostrato apokryventa redditi. La maggioranza, quindi, di fornire piena giustificazione degli importi delle rimesse. Escludendo Yannis Ioannidis annuncio di ypouergeiou finanziaria Secondo la pubblicazione colazione a base di iefimerida.gr per le rimesse tra il 2009 e il 2011 verifiche, tranne Basilico Kikilia e candidato perieferiarchis Salonicco Yannis Ioannidis mentre un terzo deputato non specificato.precedenza il giornale "Proto Thema" Domenica aveva riferito che tre membri del sud-ovest è sotto controllo. I tre sembrano essere portati fuori dal paese più di 3,5 milioni che non sono registrati nel test mezzi. loro nomi si trovano tra l'altro nella lista Control Center contribuente grande ricchezza, che comprende il traffico generato 600 contribuenti di grandi quantità che non sono stati dichiarati al fisco. Reazione KikiliaIl deputato di Atene Vassilis Kikilias risposto al post con il seguente annuncio: "Con sorpresa ho letto i rapporti circa il mio trasferimento all'estero apparentemente giustificate dalla me occupante. I miei soldi dalle mie attività professionali molto tempo prima che il mio coinvolgimento con la politica (di basket professionista, medicina) sono tassati nel loro insieme, sono in banche greche ed è registrato presso l'occupante mia "ha sottolineato Mr. Kikilias. "calpestare onore e la mia reputazione che nessuno può accettare e non sfidare. Io di solito non uso i rimedi, ma la questione è profondamente politica e calunnie sul mio viso mi riservo tutto il mio diritto legale '

Nessun commento:

Posta un commento