Elenco blog personale

martedì 11 febbraio 2014

GRECIA...PAPPONI NAZIONALI...

Splendidamente pedaggio - Bella unpick!

   Il k.Chrysochoidis un recital di credibilità del governo alla Camera, quando poco prima di soli due mesi dicendo che non ci saranno aumenti di pedaggi ...
Scritto da Nick Bogiopoulos 

Listeia senza precedenti! Per essere precisi: la rapina e charatsoma le classi lavoratrici senza precedenti ogni volta che attraversano una sezione della rete stradale nazionale, continua. E intensifica!

Stipendi evaporato, pensioni saccheggiate, ma dal 2008 le autostrade privatizzate escursione il pedaggio è aumentato anche ... 500%, a seconda della ...
categoria di veicolo. Più un viaggio in auto da Atene a Salonicco solo pedaggio costa 26,45 € e 52,90 € andata e ritorno. Se approvata dalle Odos Attica costa 58,50 euro. Più e della benzina ...

Per la gloria di dichiarazioni Chrysohoides che non saranno imposti aumenti di pedaggio della scorsa settimana ha concesso il diritto a gruppi privati ​​di imporre nuovi aumenti incredibili in aumento pedaggioa partire da 12,50% e si avvicina 62.50%.

In particolare: In aumento "autostrada dell'Egeo" in tributo Pelasgias Moschochoriou 29.63% e 33.33%. In aumento "Strada Nuova" in pedaggi Afidnon 59.52%, 58.33% Kapandritiou, Malakasas 61.17%, 62.50% e Inofita Tebe il 55%. Nella "Olympia Way" in aumento pedaggio Eleusi è 31,25% e il 12,50% dell'istmo. E come se non bastasse, aggiungere tre nuove stazioni nella sezione Eleusi-Corinto (New Peramos, Pachi, Santi Teodoro) e altri tre in Attica (Agios Stefanos, Varibobi), che sarà sostenuto anche quando ci si sposta dal lavoro a casa .

Ci sono pedaggi - E '' riscatto '!

Il popolo greco, più o meno obbligati a pagare il riscatto ... l'esercizio del diritto altrimenti "libero" di viaggiare. E paga moltiplicano, come la ripresa dei lavori di quattro concessioni ("Autostrada dell'Egeo", "Ionia Odos", "Central Greece autostrada E65" e "Olympia Way"), firmato nel 2007 e terminata nel 2011 (pp: arrestato l'altro piuttosto che la colpa del popolo greco, ma la colpa di imprenditori e banche), ha deciso quanto segue:
  • Il governo greco (cioè il popolo greco) a pagare € 638.000.000 a consorzi di costruzione di compensazione assumono la responsabilità per tutti i ritardi e senza nemmeno recare loro la sospensione triennale delle opere imputabili ai contraenti. Infatti tutto questo importo verrà dal prestito della Banca europea per gli investimenti, che sarà tenuto a rimborsare il popolo greco! 
  • Il governo greco (cioè il popolo greco) pagherà ulteriori risorse attraverso la comunità circa 1,2 miliardi per riavviare i progetti. Il denaro sarebbe venuto da tagli di spesa QSN che doveva essere data ad altri progetti.
 I "patriottici" le decisioni sono state fatte nonostante il fatto che:

1)   Il popolo greco, dal 2011 al inesistente (!) strade, ha già pagato quasi il 60% della somma attraverso i pedaggi previsti dai contratti originari versati ai contraenti per i progetti di costruzione!
2)   Il governo greco (cioè il popolo greco) attraverso i bilanci ha fatto dal 2011, l'ammontare di 2,1 miliardi assegnato per la realizzazione di tutte le opere TY.
3)   Le strade da costruire (;) ridotto del 30% rispetto ai contratti originari (per esempio lasciato fuori la punta Patrasso - Pyrgos - Lunghezza Tsakona di 164 km in autostrada mentre la Grecia centrale di 174 km sarà costruito solo 90 km)
4)   Il calendario per il completamento dei progetti rinviata 2013-2015 durante il periodo d'utilizzo pedaggi da committenti viene esteso da 30 anni a 33.
5)   Dei 8,5 miliardi di futuri ricavi da pedaggio che il governo è impegnato a rendimenti stabili quantità concordate aziende profit.

Vale la pena citare altri due punti:

Primo: Secondo i contratti originali, il budget totale del progetto (non si sa chi arriverà) era di 8,5 miliardi di euro. Dal momento che questi imprenditori, che sarebbero 'mungitura' pedaggi per 33 anni, come patrimonio netto non mettere più di 800 milioni, vale a dire meno del 10% (se hanno messo troppo) ...

Secondo: I privilegi, enormi e impegnativi esenzioni fiscali per gli appaltatori sono il modello "giustizia sociale". Ad esempio, il momento in cui il governo è impegnato in una forosafari spietata contro i lavoratori e piccoli commercianti, appaltatori per i lavori di costruzione effettuata da esentati anche dalla parte posteriore tutta l'IVA! Solo fino a questo importo supera 130 milioni!

contraenti Sviluppatori '! 

In poche parole: Il modello applicato nei confronti di imprenditori è equivalente in aiuto dei banchieri "svantaggiate". Il popolo greco pagano un progetto costoso petsokommeno, presumibilmente opera "pubblica" interamente privato (!) Strade. E in effetti si paga tre volte: prima della costruzione, durante la costruzione e dopo la costruzione per uso stradale.

I gruppi privati ​​, non sappiamo se tra loro ci sono alcuni dei "papponi nazionali" (per esempio un ex primo ministro dicendo) e non ha mai dato motivo o per ritardi di lavori, né le strade - ghigliottina, né scossa il bilancio iniziale, in sostanza, non mettere 'franco' di tasca. Limitato a godere e raccogliere certamente utile netto.

E tutte le benedizioni, naturalmente, i governi. Invece provocare escursione e raccogliere Malakasa se ​​in qualità di "servitori del popolo", non molto, ma è solo l'1% di quella funzione, come i più fedeli"contractors" di imprenditori , allora questo paese sarebbe il paradiso ...  

Poscritto: come indicato ... oppositori del terrorismo, dicono categoricamente a tutti gli interessati che l'Autorità colonna non è d'accordo con l'idea che "la bella pedaggio - bella ustione." Restiamo fan del parere che la "bella pedaggio - bella unpick '!
 
Da enikos

Nessun commento:

Posta un commento