Elenco blog personale

venerdì 25 luglio 2014

CARLO ALBERTO CARNEVALE MAFFE'...

Murdoch Consolida Beni Pay-TV Europei Under BSkyB




Di Rupert Murdoch 21st Century Fox Inc. ha accettato di vendere le sue attività di pay-TV in Italia e Germania per oltre 9 miliardi dollari, guadagnando fondi per sollevare un 80 miliardi dollari offerta pubblica di acquisto per Time Warner Inc.
British Sky Broadcasting Group Plc (BSY) , che è il 39 per cento di proprietà di Fox, acquisirà interamente di proprietà di Fox Sky Italia unità per 2.070 milioni libra (3,5 miliardi dollari) in contanti più una partecipazione in National Geographic Channel internazionale, Isleworth, BSkyB a base di Inghilterra ha detto oggi. Si pagherà 2,9 miliardi libra in contanti per 57,4 per cento la partecipazione di Fox in Sky Deutschland AG.
La vendita darà Murdoch munizioni come il 83-year-old pesa quanto può aumentare un'offerta $ 85-a-share per la Time Warner, senza compromettere rating investment grade di New York di Fox.BSkyB guadagna leva finanziaria, diventando un servizio europeo via satellite e via cavo con 20 milioni di abbonati, come si negozia per il diritto di sport e divertimento.
Bloomberg News ha riportato i colloqui prima di BSkyB con Fox il 9 maggio e il 20 luglio ha detto che Murdoch stava valutando utilizzando i proventi delle vendite di asset per aumentare la sua offerta di Time Warner, proprietario della CNN , HBO e gli studios Warner Bros..
"Questo accordo fa un sacco di senso", ha dichiarato Carlo Alberto Carnevale Maffè, docente di business a casa di Milano, l'Università Bocconi . "Le emittenti devono ora competere in scala, la portata e la tecnologia di integrazione contro i nuovi modelli di business come Netflix. "


Fotografo: Drew Angerer / Bloomberg
La vendita darà Murdoch, 83, munizioni come lui pesa quanto può aumentare il ... Read More

'Old Dream'

"L'accordo è grande anche per Murdoch in quanto ora può continuare a perseguire l'affare Time Warner e realizzare il suo vecchio sogno di diventare il singolo imprenditore nel mondialesettore dei media con il più contenuto in ampiezza e profondità ", ha detto.
In un comunicato, la Fox ha detto che riceverà circa $ 7,2 miliardi di incassi al netto delle imposte.
Sky Deutschland ha aggiunto 2,3 per cento a 6,81 € alle 09:04 inFrancoforte . BSkyB offrirà € 6,75 per azione per la quota rimanente. BSkyB è sceso 3,6 per cento a 892 pence a Londra .
BSkyB guadagna una grande operazione di Sky europea in una regione dove circa il 40 per cento delle case ha un abbonamento alla pay-tv, rispetto a circa il 90 per cento negli Stati Uniti
L'accordo prevede Fox impero di Murdoch con un modo per ottenere denaro e mantenere una presa sulla attività di pay-tv europee ai BSkyB, mentre premendo avanti con gli sforzi per acquistare Time Warner.

Notizie Split

Murdoch e suo figlio James, che era chief executive officer di BSkyB 2003-2007, ha avuto per anni considerati combinare le operazioni europee. Una completa acquisizione offerta da Murdoch per BSkyB è deragliato nel 2011 per lo scandalo-intercettazioni telefoniche a News Corp ., il suo impero editoriale.
L'anno scorso, Fox e News Corp. sono stati suddivisi in società quotate distinte, con la famiglia Murdoch mantenimento di grandi azioni di voto in entrambi.
Time Warner ha deciso che è disposta a negoziare a molto meno di 100 dollari per azione, le persone con conoscenza della materia hanno detto.
$ 85-a-share cash-and-azione l'offerta di Murdoch valutato sede a New York Time Warner a circa $ 75 miliardi di dollari, escluse le opzioni che potrebbero aumentare il valore del patrimonio netto totale a 80 miliardi dollari. Ogni dollaro una quota che Murdoch alza la sua offerta costa quasi $ 1 miliardo.L'offerta comprendeva 1.531 azioni senza diritto di voto Fox e 32,42 dollari in contanti per ogni azione di Time Warner.

Unendo Skys

Time Warner, che ha annunciato il suo rifiuto dell'offerta di Murdoch il 16 luglio, è sceso dello 0,3 per cento a 84,01 dollari ieri a New York . Fox ha guadagnato 0,7 per cento a 32,92 dollari.
BSkyB prevede £ 200.000.000 in sinergie di cassa entro la fine del secondo anno dopo il completamento della transazione. Essa finanzierà l'acquisto attraverso una miscela di debito e azioni.Si venderà 156,1 milioni di nuove azioni, con Fox sottoscrizione in proporzione per mantenere la sua partecipazione in BSkyB a circa il 39 per cento.
BSkyB ha detto che la sua quota del 21 per cento in National Geographic Channel International, come parte del pagamento per Sky Italia, è del valore di £ 382.000.000.
"Le imprese potranno beneficiare dalla condivisione e crediamo che le tre imprese Sky si completano a vicenda bene e saranno più forti insieme", ha detto Chief Executive Officer Jeremy Darroch in una conference call. "I team di gestione ai Skys conoscono bene.''
BSkyB, che offre TV satellitare, banda larga e servizi telefonici nel Regno Unito, è sotto pressione aumentata come BT Group Plc utilizza i canali sportivi gratuiti per conquistare clienti Internet. John Malone s 'Liberty Global Plc ha anche intensificato la concorrenza con l'acquisizione di Virgin Media scorso anno .

Grab contenuto

BSkyB, che spende circa 2 miliardi di sterline l'anno sui contenuti, questa settimana ha acquistato una quota del 70 per cento in Love Productions del Regno Unito, produttore di'' Great British Bake-off "e documentari televisivi quali" benefici Street ".
La scorsa settimana, BSkyB ha venduto una quota di minoranza in ITV Plc, il più grande emittente commerciale del Regno Unito con spettacoli top-rated come "Downton Abbey", per Liberty Global Plc per 481 milioni libra.
Sky Italia, che serve circa 4,8 milioni di famiglie paganti, sta aggiungendo canali terrestri per completare la propria offerta via satellite e reti a banda larga ad alta velocità. Sky Deutschland, con circa 3,7 milioni di clienti, è la più piccola e la più rapida crescita delle tre società, si è rotto in unmercato dominato dalle emittenti free-to-air.
Per Fox, l'accordo lascerà con reti via cavo e broadcast, più studi cinematografici e televisivi, rendendo l' azienda più attraente per gli investitori che vogliono scommettere sulla produzione di video, piuttosto che di distribuzione.
Un eventuale acquisizione di Time Warner sarebbe rimodellare il supporto del settore dando le società TV-e-cinematografiche potere contrattuale nelle trattative con operatori via cavo come Comcast Corp. e Time Warner Cable Inc., che sono in procinto di loro fusione.
Per contattare il reporter su questa storia: Kristen Schweizer a Londrakschweizer1@bloomberg.net ; Anousha Sakoui a Londra asakoui@bloomberg.net
Per contattare i redattori responsabili di questa storia: Kenneth Wong akwong11@bloomberg.net ; Anthony Palazzo a apalazzo@bloomberg.net Rob Golum
    Tradotto con google...

Nessun commento:

Posta un commento